Lunedì 29 Aprile 2024

Torino-Roma, probabili formazioni, orario, dove vederla in tv

I giallorossi perdono Pellegrini ma ritrovano Zaniolo; per Longo in attacco ancora spazio a Belotti

Belotti sarà uno dei protagonisti della sfida

Belotti sarà uno dei protagonisti della sfida

Bologna, 28 luglio 2020 - Il Torino senza pressioni, la Roma ancora alla ricerca dell'accesso diretto in Europa League: domani sera allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la penlultima partita delle due squadre che si preparano a chiudere nel migliore dei modi la stagione più lunga di sempre. La salvezza è già archiviata e i granata non hanno più nulla da chiedere al campionato se non concludere l'anno con due vittorie. Longo non avrà a disposizione lo squalificato Rincon e l'infortunato De Silvestri che resterà a casa assieme al lungodegente Baselli. La certezza assoluta resta il trio d'attacco formato da Zaza, Verdi e Belotti, mentre l'unico ballottaggio per la partita resta quello in difesa tra Izzo e Lyanco. Dall'altro lato Paulo Fonseca non potrà fare affidamento su Lorenzo Pellegrini che proprio ieri è stato operato al setto nasale, mentre sono recuperati a tutti gli effetti Ibanez e Under. Sulla trequarti spazio a Carles Perez, ma non è da escludere anche l'inserimento di Zaniolo dal primo minuto per supportare l'unica punta Dzeko.

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; B. Peres, Veretout, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko

Dove vederla

La partita fra Torino e Roma sarà trasmessa domani sera alle ore 21:45 in esclusiva su Sky. Tutti gli abbonati al servizio potranno usufruire anche dell'app SkyGo per seguire il match in streaming attraverso smartphone, tablet e tutti i dispositivi supportati.