Mercoledì 24 Aprile 2024

Sassuolo-Inter, probabili formazioni e orari tv

Lunch match per l’Inter di Conte di scena contro il Sassuolo

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Milano, 19 ottobre 2019 – Dopo la battuta d’arresto contro la Juventus, il campionato dell’Inter riparte dal Mapei Stadium per la sfida di domani a ora di pranzo con il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi sono la bestia nera dell’Inter dopo lo zero a sette al primo precedente, ma di sicuro domani Antonio Conte non vorrà perdere ulteriore terreno. Vediamo le probabili formazioni e gli orari tv.

Sasssuolo-Inter, segui qui la diretta domenica dalle ore 12.30

DENTRO BASTONI – Per il tecnico nerazzurro qualche assenza di troppo. Fuori Sanchez, Sensi e D’Ambrosio, con Godin e Vecino rientrati da poco dopo le nazionali. Spazio allora al 3-5-2 con Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa, a centrocampo la regia sarà di Brozovic, al suo fianco Barella e Gagliardini, sulle fasce Asamoah e Candreva. In avanti la coppia dovrebbe essere composta da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. De Zerbi invece non derogherà dal 4-3-1-2 con Toljan, Marlon, Ferrari e Peluso in difesa, Obiang, Magnanelli e Duncan in mezzo, Traorè a sostegno di Berardi e Caputo.

ORARI TV – Sassuolo-Inter sarà il lunch match dell’ottava giornata. Calcio di inizio alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma Dazn.

Le probabili formazioni Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo. All. De Zerbi Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.