Giovedì 2 Maggio 2024

Roma-Torino: probabili formazioni e dove vederla in tv

Mourinho si affiderà ad Abraham e Zaniolo, fuori Lukic e Pellegri per Juric

Nemanja Radonjic (Ansa)

Nemanja Radonjic (Ansa)

Roma, 12 novembre 2022-La Roma vuole chiudere il suo 2022 con una vittoria: le polemiche non sono mancate dopo il pareggio contro il Sassuolo e l'ultima occasione per trovare i tre punti prima della solsta è la sfida casalinga contro il Torino in programma domani pomeriggio.

Serie A live: formazioni e cronache delle partite della domenica

Le probabili formazioni

Per la Roma non ci saranno molti cambi rispetto alla solita formazione titolare. Tra i pali ci sarà Rui Patricio, con Mancini, Smalling e Ibanez a formare la linea difensiva. Sulle corsie esterne spazio per Celik e Zalewski, mentre al centro potrebbe rivedersi Camara con Cristante. Volpato agirà dietro alle punte, con Zaniolo e Abraham a formare l'attacco a due.

Juric dovrà far a meno di Lukic a centrocampo. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, aiutato dai difensori DjiDji, Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo agiranno Ricci e Linetty, con Rodriguez e Lazaro sugli esterni. In avanti invece Miranchuk e Vlasic sono certi del posto, in ballottaggio invece Radonjic e Sanabria.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Volpato; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, DjiDji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. All.: Juric

Dove vederla in tv

Roma-Torino si giocherà domani alle ore 15:00. Sarà possibile vedere la partita in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Juve-Lazio, le probabili formazioni