Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, ancora caldo l'asse con lo United: spunta anche il nome di Fred

Il brasiliano piace tanto a Fonseca, ma il Manchester United fissa un prezzo fuori dalla portata dei giallorossi

Fred è il nuovo obiettivo dei giallorossi per il centrocampo

Fred è il nuovo obiettivo dei giallorossi per il centrocampo

Roma, 4 settembre 2020- I discorsi tra Roma e Manchester United sono sempre più accesi. Accanto al nome di Chris Smalling, ormai a un passo dal ritorno in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto, Paulo Fonseca ha puntato gli occhi su un altro calciatore dei Red Devils che conosce davvero bene.

Si tratta di Fred, con il quale ha lavorato nel corso dell'esperienza allo Shakhtar. Il brasiliano è un giocatore che piace tantissimo all'allenatore: in Ucraina infatti il feeling tra i due era molto alto e il portoghese lo vorrebbe nuovamente a sua disposizione in questo secondo anno alla Roma. L'affare potrebbe presto avere nuovi sviluppo, dato che il Manchester United non considera il centrocampista come parte del suo progetto e a fronte di una buona offerta sarebbe disposto a sedersi al tavolo delle trattative.

La volontà degli inglesi è quella di non cederlo a titolo definitivo: la proposta dello United è quello di un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto, per capire il suo andamento ed eventualmente venderlo la prossima estate per una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di euro. In alternativa, per averlo da subito in modo definitivo, la Roma dovrebbe pagare una grande somma, non ancora definita ma sicuramente non alla portata delle casse della società. Di sicuro i discorsi per Fred si riapriranno non appena chiusi quelli per Smalling che resta l'obiettivo di assoluta priorità per il club.