Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, una nuova iniziativa per gli abbonati over 60

Il club giallorosso annuncia un'altra opera di solidarietà rivolta ai suoi tifosi: messi a disposizione i call center della squadra per acquistare beni di prima necessità

La Roma resta accanto ai suoi tifosi

La Roma resta accanto ai suoi tifosi

Roma, 2 aprile 2020- Dopo la consegna di generi di prima necessità disposta dalla Roma per tutti gli abbonati over 70 che ne avevano fatto richiesta, i giallorossi continuano a prendersi cura dei propri tifosi tramite la fondazione Roma Cares che ha annunciato un'altra iniziativa dal titolo "Assieme".

Questo nuovo progetto si rivolge a tutti gli abbonati over 60 costretti a casa dal coronavirus che non possono allontanarsi dalle proprie abitazioni. Ecco quindi che la Roma ha pensato di mettere a disposizione il call center del club per chiunque ne avesse bisogno, per aiutare i tifosi nell'acquisto di generi alimentari e di farmaci, due categorie di assoluta necessità in questo periodo difficile. Gli abbonati che hanno superato i 60 anni avranno quindi a disposizione un nuovo strumento per procurarsi tutto ciò di cui hanno bisogno senza uscire di casa, aiutati dagli operatori che li seguiranno passo dopo passo.

I giallorossi hanno annunciato la nuova iniziativa tramite una nota ufficiale diramata attraverso i canali social ufficiali: "ASSIEME è il progetto dell’ASRoma volto a esprimere vicinanza e sostegno nei confronti dei tifosi in questo periodo di emergenza per il COVID19. Il call center giallorosso sarà a disposizione degli abbonati over60 per aiutarli nell’acquisto di generi alimentari e farmacologici".

Dopo le ingenti donazioni di materiale sanitario agli ospedali della città e la consegna direttamente a casa dei generi alimentari di prima necessità ai tifosi più anziani, la Roma continua a combattere in prima fila in questa emergenza, tutelando i suoi tifosi e aiutandoli con tutti i mezzi possibili per superare insieme la pandemia e tornare presto a gioire insieme in campo.

ADA COTUGNO