Giovedì 25 Aprile 2024

Rinnovo Icardi, cosa ha detto Wanda Nara a Tiki Taka

L’Inter vuole chiudere la partita per il rinnovo di Icardi, previsti incontri in settimana: trapela ottimismo

Wanda Nara

Wanda Nara

Milano, 21 gennaio 2019 – Entra nel vivo la telenovela per il rinnovo di Mauro Icardi, che da metà dicembre, cioè da quando è iniziata la partita anche con dichiarazioni pubbliche, è rimasto a secco in campionato. In settimana il club nerazzurro conta di chiudere: previsti incontri con l’agente Wanda Nara che ieri sera ha nuovamente parlato a Tiki Taka.

AGENTI PEGGIO DI ME – Come sempre, le dichiarazioni di Wanda Nara non sono mai scontate e banali, ma in questa fase, cioè nel bel mezzo di una trattativa, possono anche complicare un po’ la situazione. Ieri sera a Tiki Taka la moglie manager del capitano dell’Inter ha di fatto affermato di non aver mai chiesto un rinnovo e un adeguamento per il proprio marito: “Né io né Mauro abbiamo chiesto qualcosa – ha sintetizzato Wanda – Quando mi chiamano mi siedo e parlo ma non posso sempre passare io dalla parte del toro. Ognuno ha il procuratore che merita e io penso ce ne siano di peggiori rispetto a me”. Ancora Wanda: “Non ho chiesto rinnovo o adeguamento, io e Mauro siamo trasparenti”. In settimana, dunque, previsti nuovi incontri, come ammesso dalla stessa agente: “Sicuramente ci incontreremo – ha proseguito Wanda – Speriamo che questa sia la settimana giusta, io sono tranquilla e ci sono i segnali giusti. Per me il rinnovo si farà al 100%”.

MAROTTA E AUSILIO – Sul fronte nerazzurro non ci sono particolari novità. Marotta nel weekend è stato chiaro ‘vogliamo continuare con Mauro’, e da tempo i dirigenti lavorano all’offerta congrua per il rinnovo e l’adeguamento. Difficilmente l’Inter salirà a 9 milioni di euro, probabilmente si fermerà a 7/7.5 più bonus. Da verificare la situazione della clausola: il club vorrebbe toglierla, Wanda Nara alzarla sulla base dell’ingaggio percepito dal suo assistito. Sono tutti temi sul banco e che verranno affrontati in settimana, ma da sponda nerazzurra trapela ottimismo sulla riuscita della trattativa. Serve riportare tranquillità in squadra e soprattutto nella testa di Maurito Icardi in un girone di ritorno che non può precludere da un piazzamento nelle prime 4. La Champions è il faro del progetto di Suning e non si può assolutamente fallire.