Lunedì 29 Aprile 2024

Inter, rispunta Deulofeu se Verdi va al Napoli. Lisandro Lopez a Milano

Il Barcellona pronto a offrire lo spagnolo qualora Giuntoli prendesse Verdi dal Bologna Calciomercato gennaio 2018, aggiornamenti del 16 gennaio: l'Inter non si ferma, sirene per il Ninja Calciomercato gennaio 2018, tutte le trattative. Inter pronta al grande colpo

Gerard Deulofeu

Gerard Deulofeu

Milano, 14 gennaio 2018 – E’ possibile un ritorno di fiamma tra Barcellona e Inter per Gerard Deulofeu. Tutto dipende dalla trattativa tra Napoli e Bologna per Simone Verdi. Se il numero nove del Bologna finirà al Napoli, Giuntoli mollerà la presa su Deulofeu, bloccato in alternativa al rossoblù, con il Barcellona che di conseguenza riaprirebbe la porta all’Inter per una cessione. I catalani spingono per il classico prestito con obbligo di riscatto, l’Inter vuole solo un diritto, per non impegnarsi con una formula onerosa per i bilanci nerazzurri. Nelle ultime ore c’era stato un timido riavvicinamento del Milan, ma più frutto della volontà del calciatore, che in rossonero si era trovato bene, che per un vero e proprio interesse di Fassone e Mirabelli. Resta dunque l’Inter, visto e considerato che Giuntoli starebbe per chiudere per Verdi. Anche perché Deulofeu ha già deciso di lasciare Barcellona per giocarsi le sue chance in ottica Mondiale di Russia.

Calciomercato gennaio 2018, aggiornamenti del 16 gennaio: l'Inter non si ferma, sirene per il Ninja

Calciomercato gennaio 2018, tutte le trattative. Inter pronta al grande colpo

RAFINHA, SI TRATTA ANCORA – Nel frattempo l’Inter continua a trattare proprio con il Barcellona Rafinha. Prestito con diritto di riscatto a 23 milioni la formula di cui si discusso nelle ultime ore, ma i blaugrana vorrebbero strappare una condizione economica migliore. Fumata ancora nera, forse grigia. Appuntamento a questa settimana per un nuovo vertice, anche se è difficile che l’Inter alzi la propria proposta o passi a un prestito con obbligo di riscatto.

LISANDRO LOPEZ A MILANO – E’ invece sbarcato a Malpensa nel tardo pomeriggio Lisandro Lopez. Il difensore del Benfica domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con i nerazzurri. Arriverà come alternativa a Skriniar e Miranda, titolarissimi, per allungare le rotazioni difensive che ora vedono il solo Ranocchia come riserva. A proposito di difensori. Per la partita con la Roma dovrebbe recuperare il brasiliano, che dunque farà coppia con Skriniar, mentre D’Ambrosio non ci sarà.