Mercoledì 24 Aprile 2024

Lazio, gli aggiornamenti sull'infortunio di Immobile: è in dubbio per lo Spezia

L'attaccante biancoceleste sta già svolgendo le cure, ancora incerti i tempi di recupero

Immobile costretto a fermarsi

Immobile costretto a fermarsi

Roma, 27 settembre 2022 - Ciro Immobile non ha partecipato alla trasferta in Ungheria con la Nazionale e adesso potrebbe essere costretto a saltare anche la prima partita al rientro dalla sosta. Appena arrivato a Roma si è sottoposto a nuovi esami strumentali che però non hanno ancora accertato con sicurezza i tempi di recupero: la sua è una situazione che andrà monitorata quotidianamente, ma è possibile che non potrà esserci contro lo Spezia.

Cominciate le cure

I primi esami hanno dato un quadro generale della situazione, ma nei prossimi giorni Immobile dovrà svolgere ulteriori accertamenti per capire definitivamente l'entità del suo problema e quantificare i giorni che gli serviranno per il recupero completo. Intanto ha già cominciato a svolgere le cure del caso e dovrà essere monitorato quotidianamente dallo staff medico biancoceleste, come riportato dalla nota rilasciata dalla Lazio. Per il momento non arrivano ulteriori indicazioni, se non quella che la sua presenza è in forte dubbio per la partita contro lo Spezia, in programma proprio al rientro da questa sosta.

Il comunicato della Lazio

Si attendono ancora le notizie ufficiali per quanto riguarda i tempi di recupero del giocatore, un tassello importantissimo per tutta la Lazio che potrebbe essere costretta ad affrontare i prossimi impegni senza il suo uomo simbolo. Al momento non ci sono novità e si attendono i nuovi esami, come evidenziato da una nota rilasciata dalla società: "Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

Leggi anche - Calcio, tutto sulle Final Four della Nations League