Venerdì 26 Aprile 2024

Juventus, brutte notizie dall'infermeria: lesioni per Alex Sandro e Khedira

I due saranno costretti a saltare la trasferta di lunedì a Bologna: sui tempi di recupero non ci sono al momento grosse indicazioni. In dubbio anche la presenza di Chiellini e Higuain

Alex Sandro

Alex Sandro

Torino, 18 giugno 2020 - Piove sul bagnato per la Juventus. Oltre alla delusione per la finale di Coppa Italia persa, in casa bianconera c'è da fare i conti con i problemi d'infermeria. Per un Aaron Ramsey rientrato a disposizione di Maurizio Sarri ieri sera, c'è un Sami Khedira che è stato costretto a dare forfait poco prima della sfida con il Napoli. Per il tedesco gli esami strumentali di oggi hanno evidenziato la "lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra", fa sapere il club bianconero. Il giocatore tedesco nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero.

Altro infortunio recente è quello occorso ad Alex Sandro, lui sì sceso in campo allo Stadio Olimpico. Il brasiliano ha rimediato la "lesione di primo grado del legamento collaterale mediale" e ha già iniziato la fisioterapia. Certamente l'ex Porto dovrà saltare la partita di campionato di lunedì a Bologna: al suo posto toccherà a uno fra Mattia De Sciglio e Danilo. In dubbio anche la presenza di Giorgio Chiellini e Gonzalo Higuain, entrambi assenti nelle prime due uscite post Covid-19. I due infatti continuano a lavorare a parte per il momento.