Venerdì 26 Aprile 2024

Juve mercato, dopo CR7 ecco Marcelo? Gli indizi social

I bianconeri, in caso di partenza di Alex Sandro, potrebbero pensare anche a Marcelo, grande amico di Cristiano Ronaldo. E il brasiliano del Real sembra gradire l'interessamento

Marcelo e Cristiano Ronaldo

Marcelo e Cristiano Ronaldo

Torino, 11 luglio 2018 - Realizzato il sogno impossibile Cristiano Ronaldo, la Juventus adesso potrebbe presto mettere nel mirino un altro top del Real Madrid. Marcelo infatti sarebbe appetibile per i bianconeri, assieme a Juan Bernat del Bayern Monaco, in caso di partenza di Alex Sandro, seguito con un certo interesse dal Paris Saint Germain e da alcuni club inglesi (i due di Manchester e il Chelsea). Con il brasiliano c'è in ballo un prolungamento di contratto che ancora non arriva e di conseguenza l'ipotesi che l'ex Porto lasci Torino resta viva. Ebbene, Marcelo ha lanciato alcuni segnali di gradimento nei confronti della Vecchia Signora.

INDIZI SOCIAL - Tutto, ovviamente, tramite social. Su Instagram per la precisione, con il terzino dei Galacticos che non solo ha messo "mi piace" a una foto in cui viene annunciato il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve, ma ha pure cominciato a seguire il profilo ufficiale del club campione d'Italia. Un indizio che non è passato inosservato ai tifosi bianconeri, che sperano in un altro colpo grosso, anche grazie all'aiuto di CR7, grande amico di Marcelo. La scelta del cinque volte Pallone d'Oro potrebbe convincere a spingere per un trasferimento all'ombra della Mole anche il mancino verdeoro, che veste la casacca delle Merengues dal 2007.