Inter, Zhang: "Stagione storica"

Il presidente nerazzurro si complimenta con i suoi: "Annata bellissima. Scudetto? Peccato, ma abbiamo combattuto fino in fondo"

Steven Zhang

Steven Zhang

Milano, 24 maggio 2022 - "È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League, qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo". E' questo il bilancio del presidente dell'Inter, Steven Zhang, dell'annata appena conclusa dalla sua squadra, che ha sfiorato il triplete portandosi a casa la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Non la vittoria del campionato però, andata ai cugini del Milan.

I complimenti ai cugini

Cugini ai quali, nonostante le polemiche legate allo striscione di sfottò nei confronti dei nerazzurri ("La Coppa Italia mettila nel c..o") esposto dai calciatori nel corso della celebrazione per lo Scudetto, il numero uno della Beneamata fa i complimenti. "Purtroppo non siamo riusciti a vincere lo Scudetto, ma abbiamo combattuto fino in fondo. Faccio ovviamente le congratulazioni al Milan e i complimenti a tutti gli altri avversari che abbiamo affrontato in campionato - dice Zhang ai microfoni del canale ufficiale dell'Inter - Siamo molti contenti di aver visto i nostri fan festeggiare, siamo contenti per noi e i nostri tifosi, nel complesso è stata una stagione storica che ricorderemo tutti". 

Leggi anche: Napoli, fatta per Olivera