Mercoledì 24 Aprile 2024

Inter-Milan, scelto l'arbitro: il derby a Davide Massa

La sfida domenica alle 20.45. Insieme al direttore di gara di Imperia ci saranno gli assistenti Bindoni e Imperiale, il quarto ufficiale Sozza e gli arbitri Var Mazzoleni e Fabbri

L'arbitro Davide Massa

L'arbitro Davide Massa

Milano, 2 febbraio 2023 - Sarà Davide Massa ad arbitrare Inter-Milan, sfida in programma domenica 5 febbraio alle 20.45 e valida per la 21esima giornata di Serie A. Insieme al fischietto della sezione di Imperia, a dirigere il derby della Madonnina ci saranno gli assistenti Bindoni e Imperiale, il quarto ufficiale di gara Sozza e gli arbitri Var Mazzoleni e Fabbri.

Domenica alle 12.30, invece, la capolista Napoli sarà di scena in casa dello Spezia e per la sfida del Picco è stato designato Marco Di Bello di Brindisi con Preti e Di Iorio assistenti, Marchetti quarto uomo e Aureliano e Paganessi addetti alla Var.

Partite e arbitri della 21esima giornata

Cremonese-Lecce a Orsato, Roma-Empoli a Dionisi, Sassuolo-Atalanta a Marcenaro, Spezia-Napoli a Di Bello, Torino-Udinese a Prontera, Fiorentina-Bologna a Pairetto, Inter-Milan a Massa, Verona-Lazio ad Ayroldi, Monza-Sampdoria a Chiffi, Salernitana-Juventus a Rapuano.