21 dic 2021

Insigne ha il Covid: non sarà in campo con lo Spezia

Il Napoli comunica il risultato del tampone: il capitano in isolamento a casa

Napoli's forward Lorenzo Insigne reacts  during  italian Serie A  soccer  match  SSC Napoli vs FC Empoli at the Diego Armando Maradona stadium in Naples, Italy, 12 December 2021. 
ANSA / CESARE ABBATE
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli (Ansa)

Napoli, 21 dicembre 2021 - Lorenzo Insigne non sarà in campo domani contro lo Spezia. Il calciatore del Napoli è positivo al Covid. Insigne si era sottoposto a tampone antigenico dopo aver accusato sintomi influenzali. Il risultato del test rapido era dubbio, ma la positività è stata accertata da un tampone molecolare. L'attaccante resterà in isolamento a casa. Dopo l'infortunio al polpaccio ci si mette anche il Covid tra il capitano azzurro e la via del recupero. 

Dopo il focolaio alla Salernitana che non andrà in trasferta a Udine, grane anche nella Lazio: oggi il club ha diffuso la notizia della positività di Ciro Immobile. Dopo aver saltato il match di sabato scorso contro il Genoa, l'attaccante biancoceleste non ha potuto partecipare ieri all'allenamento e salterà la la partita di Venezia in programma domani. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?