Giovedì 25 Aprile 2024

Lazio, Immobile: "Sono un po' acciaccato ma stringo i denti"

Il centravanti biancoceleste è stato intercettato al Foro Italico: "Il Milan vincerà lo scudetto"

Ciro Immobile

Ciro Immobile

Roma, 11 maggio 2022 - Ciro Immobile sarà il grande protagonista di queste ultime due partite della Lazio, alla ricerca di un posto nella prossima Europa League. I biancocelesti sono pienamente in corsa, ma dovranno superare la concorrenza di Roma e Fiorentina, due avversari tosti e con grandi ambizioni per il futuro. Intanto il centravanti sta smaltendo un infortunio alla caviglia e si rilassa al Foro Italico seguendo il tennis, una delle sue passioni.

Non solo calcio

Per Ciro Immobile non esiste solo il calcio. L'attaccante è un grande patito di videogiochi, come dimostrano le foto e i video postati sui social in compagnia della moglie, ma tra le sue passioni c'è anche il tennis e la Formula 1. Intervenuto ai microfoni di Supertennis tv Immobile ha confermato che oltre il calcio ci sono altre passioni, ovviamente sempre legate al mondo dello sport che non lo abbandona mai: "Sono appassionato, mi piace lo sport in generale, ma tennis e Formula 1, oltre al calcio, sono quelli che mi piacciono di più. L’Immobile del tennis? Berrettini mi piace, in campo mette la grinta"

Previsioni sul campionato

Ovviamente Immobile resta focalizzato sulla Serie A, dove la sua Lazio ha ancora obiettivi da raggiungere. Prima di tutto però dovrà recuperare in fretta dal problema alla caviglia per essere regolarmente in campo nelle ultime due partite della stagione: "Sono un po' acciaccato, ma mancano due partite quindi stringiamo i denti. Il tennista ha la responsabilità sulle spalle, mentre noi calciatori ce la dividiamo. Quando ci sono questi tipi di partite e tornei il peso mentale è fondamentale. Più forte di testa sei e meglio vai. Chi vince lo scudetto? Difficile. Il Milan è leggermente avvantaggiato".

Leggi anche - Serie A, gli squalificati della 37esima giornata