Wanda Nara
Wanda Nara

Milano, 17 febbraio 2018 - Wanda Nara ha rotto il silenzio degli ultimi giorni. Lo ha fatto ovviamente tramite i social, anche se poi il tweet pubblicato nella notte è stato prontamente rimosso. In particolare, la moglie-agente di Mauro Icardi ha smentito quanto scritto dal quotidiano iberico Marca, secondo il quale il Real Madrid avrebbe rinunciato alla pista che porta al numero 9 dell'Inter per colpa della showgirl argentina, ritenuta una presenza troppo ingombrante. "La versione vicina al club spagnolo, il Real Madrid, è totalmente falsa. Forse il tempo mi darà ragione. Come quando mi hanno chiesto del GRANDE interesse di una squadra italiana (Juventus) e mi accusarono di mentire e invece è stato confermato dal direttore sportivo", il messaggio di Wanda Nara. 

Icardi, Marotta: "Nessuna tensione. La fascia? Dinamica di spogliatoio"

Nonostante sia rimasto in circolo solo per pochi minuti, il tweet ha inevitabilmente attirato l'attenzione di tifosi e addetti ai lavori. Vedremo cosa risponderà Wanda a tutto quello successo negli ultimi giorni in occasione della puntata di Tiki Taka in onda questa sera. Intanto, la procuratrice di Icardi si sta scatenando su Twitter: non solo con un collage di foto che ritraggono il marito con la maglia dell'Inter, ma pure con una serie di "mi piace" e "retweet" ai sostenitori nerazzurri che stanno difendendo Maurito pubblicando alcuni dei gol più belli del centravanti classe '93 in queste annate milanesi.

Un segnale di come ci sia la volontà di rasserenare gli animi e di provare a trovare una soluzione che accontenti tutti? Lo scopriremo nella prossima puntata di una telenovela che rischia solo di fare il male dell'Inter e di Icardi.