Lunedì 29 Aprile 2024

Europa League in tv: tocca a Roma e Lazio. Orari e probabili formazioni

I giallorossi cercano riscatto dopo la sconfitta nella prima giornata, mentre i biancocelesti si aspettano conferme

Paulo Dybala (Ansa)

Paulo Dybala (Ansa)

Bologna, 14 settembre 2022 - Roma e Lazio scenderanno in campo domani, per disputare la seconda giornata della fase a gironi della Uefa Europa League. Giallorossi e biancocelesti se la vedranno rispettivamente contro Helsinki e Midtjylland. Le due romane arrivano da due risultati opposti, ottenuti solo una settimana fa: la squadra di Mourinho era incredibilmente affondata in casa del Ludogorets e cercherà riscatto, mentre quella di Sarri si era imposta con autorità contro il Feyenoord.

Roma-Helsinki: probabili formazioni e tv

Mourinho non dovrebbe rischiare dall'inizio Zaniolo, che è appena rientrato dall'infortunio. Probabile, quindi, la conferma di Dybala e Pellegrini alle spalle di Belotti, che sostituirà Abraham. In porta ci sarà Svilar, in difesa potrebbe trovare spazio Celik al posto di Karsdorp. Confermati i tre centrali, Smalling, Ibanez e Mancini. Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti. Allenatore: Mourinho. Helsinki (3-4-3): Hazard; Tenho, Raitala, Peltola; Browne, Boujellab, Lingman, Vaananen; Soiri; Hostikka, Abubakar. Allenatore: Koskela. La partita tra Roma ed Helsinki verrà trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming su Dazn. Le altre piattaforme disponibili saranno Sky Go e NowTv. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21.

 

Midtjylland-Lazio: probabili formazioni e tv

Maurizio Sarri dovrà fare i conti con diverse assenze. Lazzari è finito k.o contro il Verona e verrà sostituito da Hysaj, mentre in attacco mancherà Pedro, ancora fermo ai box. Confermati quindi Immobile e Felipe Anderson, con uno tra Zaccagni e Cancellieri che completerà il tridente. L'ex Verona non è al top fisicamente e, di conseguenza, potrebbe perdere il ballottaggio. Midtjylland (4-3-3): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Dreyer, Sorensen, Evander; Isaksen, Kaba, Sisto. Allenatore: Capellas. Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cancellieri. Allenatore: Sarri. La partita tra Midtjylland e Lazio verrà trasmessa in diretta su Sky e su Dazn. Lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NowTv. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18:45. Leggi anche: Lazio, quando tornerà in campo Lazzari