Venerdì 12 Luglio 2024

Cristiano Ronaldo ha ricevuto una Rolls Royce decappottabile come regalo di Natale

La compagna Georgina ha donato la lussuosa vettura al calciatore, e l'ha fatta trovare tutta impacchettata. Continua la trattativa con il club arabo dell'Al Nassr per un miliardo di euro in 8 anni

La Rolls Royce in regalo a Cristiano Ronaldo

La Rolls Royce in regalo a Cristiano Ronaldo

Roma, 26 dicembre 2022 - Cristiano Ronaldo ha ricevuto in regalo per Natale una Rolls Royce decappottabile da poco meno di 400 mila euro. Per consolare il suo compagno, campione deluso dai Mondiali in Qatar, Georgina gli ha fatto trovare nel vialetto di casa la lussuosa auto, tutta impacchettata con un maxi fiocco rosso. 

"Obrigado meu amor", ha scritto mostrando la Rolls su Instagram il calciatore, che vanta già un parco macchine da sogno. Intanto Ronaldo continua la sua trattativa con il club arabo dell'Al Nassr, per cui si parla di un contratto da un miliardo di euro per i prossimi 8 anni: tre da giocatore e 5 come ambassador della candidatura ai Mondiali dell'Arabia Saudita.

Instagram: la Rolls Royce in regalo a Cristiano Ronaldo
Instagram: la Rolls Royce in regalo a Cristiano Ronaldo

L'Al-Nassr, squadra di Riad della Saudi League, è allenata dal francese Rudi García (ex Roma) e tra i giocatori di spicco ci sono il portiere colombiano Ospina e lo spagnolo Alvaro Gonzalez. Le le partite casalinghe le disputa allo stadio Msool Park (capacità di 25.000 tifosi).