Mercoledì 24 Aprile 2024

"Cristiano Ronaldo tratta con la Juventus per restare fino al 2023"

Secondo i media portoghesi CR7 e la società bianconera stanno parlando di prolungare l'ingaggio

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Lisbona, 30 giugno 2021 - Cristiano Ronaldo e la Juventus ancora insieme fino al 2023, almeno secondo quanto sostiene l'emittente portoghese TVI. Una buona notizia per i tifosi bianconeri, che dopo giorni di incertezza sul futuro di CR7, ora possono continuare a sperare di vedere il bomber 5 volte pallone d'oro ancora nell'attacco della Juve.

Cristiano Ronaldo, o almeno il suo staff visto che eliminato dall'Europeo è subito partito per le vacanze, starebbe trattando con i vertici di Torino per il prolungamento del suo contratto in bianconero fino al giugno 2023

Sul piatto per il fuoriclasse portoghese ci sarebbe un aumento a 31 milioni a stagione, contro i 30 del suo precedente faraonico ingaggio quadriennale. 

Il procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, non ha portato alcuna offerta concreta ai bianconeri, ma la possibilità di un addio negli ultimi giorni era sembrata dietro l'angolo. Alla finestra sembrerebbe esserci un club prestigioso come il PSG, ma esistono anche la possibilità di un ritorno in patria allo Sporting Lisbona, o anche il più suggestivo riabbraccio al Manchester United.