Giovedì 25 Aprile 2024

Europa League, Cluj-Lazio in tv. Dove vederla e formazioni ufficiali

Debutto europeo per la squadra di Inzaghi che fa visita al Cluj

Ciro Immobile verso un turno di riposo contro il Cluj

Ciro Immobile verso un turno di riposo contro il Cluj

Cluj Napoca, 18 settembre 2019 – L’esordio della Lazio in Europa League è previsto in Romania. La squadra di mister Inzaghi vuole partire con il piede giusto in una competizione che negli scorsi anni si è sempre rivelata piena di insidie. Di fronte ci sarà il Cluj, squadra che milita nella massima divisione rumena, e che nelle competizioni internazionali ha una certa esperienza. Nonostante abbia anche il vantaggio di giocare in casa, però, il divario tra le due squadre è evidente, così come è evidente che sia la Lazio a partire favorita. Fischio d’inizio alle ore 18.55, in contemporanea si disputerà anche l’altra partita del girone E tra Rennais e Celtic

Europa League in tv, Roma-Basaksehir e Cluj-Lazio. Formazioni e diretta dalle 18.55

Formazioni ufficiali

Cluj (4-3-3): Arlauskis; Petelu, Burca, Boli, Mike, Camora; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè. All.: Petrescu. Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos, Leiva, Berisha, Jony, Milinkovic-Savic, Lazzari; Correa, Caicedo. All. Inzaghi S. 

#UEL #ClujLazio 📝 Oggi in campo così ⤵️ pic.twitter.com/seDWEoTWvo

— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 19, 2019

Orari e tv

La partita tra Cluj e Lazio si disputerà giovedì 19 settembre allo Stadionul Dr. Constantin Radulescu di Cluj. Il fischio d’inizio è previsto per le 18.55. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport e in live streaming su Sky Go.