Ciro Immobile verso un turno di riposo contro il Cluj
Ciro Immobile verso un turno di riposo contro il Cluj

Cluj Napoca, 18 settembre 2019 – L’esordio della Lazio in Europa League è previsto in Romania. La squadra di mister Inzaghi vuole partire con il piede giusto in una competizione che negli scorsi anni si è sempre rivelata piena di insidie. Di fronte ci sarà il Cluj, squadra che milita nella massima divisione rumena, e che nelle competizioni internazionali ha una certa esperienza. Nonostante abbia anche il vantaggio di giocare in casa, però, il divario tra le due squadre è evidente, così come è evidente che sia la Lazio a partire favorita. Fischio d’inizio alle ore 18.55, in contemporanea si disputerà anche l’altra partita del girone E tra Rennais e Celtic

Europa League in tv, Roma-Basaksehir e Cluj-Lazio. Formazioni e diretta dalle 18.55

Formazioni ufficiali

Cluj (4-3-3): Arlauskis; Petelu, Burca, Boli, Mike, Camora; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè. All.: Petrescu.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos, Leiva, Berisha, Jony, Milinkovic-Savic, Lazzari; Correa, Caicedo. All. Inzaghi S. 

#UEL #ClujLazio 📝

Oggi in campo così ⤵️ pic.twitter.com/seDWEoTWvo

— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 19, 2019

Orari e tv

La partita tra Cluj e Lazio si disputerà giovedì 19 settembre allo Stadionul Dr. Constantin Radulescu di Cluj. Il fischio d’inizio è previsto per le 18.55. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport e in live streaming su Sky Go.