Mercoledì 24 Aprile 2024

Champions, Dinamo Zagabria-Atalanta: orari tv e probabili formazioni

La Dea al gran ballo delle debuttanti: si parte domani a Zagabria contro la Dinamo di Bruno Petkovic

Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini

Bologna, 18 settembre 2019 – E’ arrivato il grande momento. L’Atalanta è pronta a debuttare in Champions League, lo farà domani a Zagabria contro la Dinamo. Gli uomini di Gasperini, che in campionato hanno riscattato la sconfitta contro il Toro vincendo a Genova, vivranno la lo serata emozionante al gran ballo delle debuttanti. Appuntamento domani oggi ore 21.

ZAPATA CONTRO PETKOVIC – Il sistema collaudato di Gasperini si scontrerà contro il 4-2-3-1 di Bjelica che punta su Bruno Petkovic, ex Bologna e Verona, come terminale offensivo. Squadra temibile sugli esterni con Hajrovic e Orsic, ma anche in mezzo con il trequartista Olmo. Dall’altro lato Gasperini farà affidamento sul 3-4-1-2 con Zapata e Gomez in veste di attaccanti e Ilicic a scorrazzare tra le linee. Da valutare alcune scelte difensive, con l’esperienza di Masiello che potrebbe servire al centro della retroguardia spalleggiato da Dijmsiti e Palomino. Inossidabili Hateboer e Gosens sulle fasce a centrocampo, la sostanza di Freuler e De Roon in mezzo.

Probabili formazioni

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Dilaver, Peric, Leovac; Ademi, Moro; Hajrovic, Olmo, Orsic; Petkovic. All. Bjelica. Atalanta (3-4-2-1) Gollini; Djimsiti, Masiello, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. All. Gasperini

Orari e tv

Diretta sui canali satellitari di Sky per il match di Zagabria. Si parte mercoledì 18 settembre alle ore 21 sul canale 203 del bouquet, disponibile anche sul dispositivo mobile Sky Go per chi ha attivato la funzionale nell’abbonamento. Non sono previste dirette in chiaro sui canali Mediaset.