Belotti potrebbe diventare il sostituto di Dzeko
Belotti potrebbe diventare il sostituto di Dzeko

Roma, 26 agosto 2020- Si accende il mercato, ma le strade della Roma si incrociano con quelle del Torino. Nelle ultime settimane entrambi i club si sono mostrati interessati a Lucas Torreria, arrivato in piena rotta di collisione con l'Arsenal.

Il giocatore vorrebbe tornare in Serie A e potrebbe essere proprio lui a dare il via a una trattativa a catena. I granata hanno intenzione di presentare un'offerta di prestito per l'uruguaiano che intanto piace anche a Paulo Fonseca. L'allenatore giallorosso non vorrebbe lasciarselo scappare e conta sull'appeal della sua squadra per avere la meglio, soprattutto sul fatto che la Roma prenderà parte alle coppe, a differenza del Torino. Ma in questo scontro potrebbe nascere anche un nuovo affare.

Qualora Dzeko dovesse decidere di lasciare la capitale, i giallorossi si ritroverebbero senza il loro principale riferimento offensivo che a sua volta potrebbe essere rimpiazzato da Andrea Belotti. L'attaccante piace a molte squadre in Italia, ma il Torino potrebbe lasciare alla squadra di Friedkin una corsia preferenziale per un piccolo sconto su Schick, obiettivo per il quale i granata hanno già avanzato un'offerta, rispedita però al mittente. Il ceco piace molto a Marco Giampaolo ma il doppio affare potrebbe saltare qualora il Bayer Leverkusen dovesse chiudere l'affondo finale per lui.