Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, trattativa con il Torino: Belotti per Schick?

Scontro aperto per Torreira, ma potrebbe esserci uno scambio di attaccanti fra le due società

Belotti potrebbe diventare il sostituto di Dzeko

Belotti potrebbe diventare il sostituto di Dzeko

Roma, 26 agosto 2020- Si accende il mercato, ma le strade della Roma si incrociano con quelle del Torino. Nelle ultime settimane entrambi i club si sono mostrati interessati a Lucas Torreria, arrivato in piena rotta di collisione con l'Arsenal.

Il giocatore vorrebbe tornare in Serie A e potrebbe essere proprio lui a dare il via a una trattativa a catena. I granata hanno intenzione di presentare un'offerta di prestito per l'uruguaiano che intanto piace anche a Paulo Fonseca. L'allenatore giallorosso non vorrebbe lasciarselo scappare e conta sull'appeal della sua squadra per avere la meglio, soprattutto sul fatto che la Roma prenderà parte alle coppe, a differenza del Torino. Ma in questo scontro potrebbe nascere anche un nuovo affare.

Qualora Dzeko dovesse decidere di lasciare la capitale, i giallorossi si ritroverebbero senza il loro principale riferimento offensivo che a sua volta potrebbe essere rimpiazzato da Andrea Belotti. L'attaccante piace a molte squadre in Italia, ma il Torino potrebbe lasciare alla squadra di Friedkin una corsia preferenziale per un piccolo sconto su Schick, obiettivo per il quale i granata hanno già avanzato un'offerta, rispedita però al mittente. Il ceco piace molto a Marco Giampaolo ma il doppio affare potrebbe saltare qualora il Bayer Leverkusen dovesse chiudere l'affondo finale per lui.