Venerdì 26 Aprile 2024

Coppa del mondo di sci, domani super g a Kitzbuhel: orari tv e favoriti

Senza Paris parte il weekend sulla Streif

Vincent Kriechmayr

Vincent Kriechmayr

Bologna, 23 gennaio 2020 – Inizia domani sulla Streif lo splendido weekend di Coppa del mondo di sci Kitzbuhel, purtroppo senza Dominik Paris infortunato al ginocchio. L’azzurro ha terminato la stagione ma i suoi colleghi entrano nel vivo con le tappe più importanti, e la Streif è un appuntamento difficile quanto affascinante. Si inizia con il supergigante, vediamo favoriti e orari televisivi. 

Favoriti

La classifica di specialità vede in testa due austriaci, quindi padroni di casa: Vincent Kriechmayr e Matthias Mayer. Entrambi saranno tra i protagonisti domani. A contendere la vittoria uno degli atleti più completi del lotto, ovvero il norvegese Aamodt Kilde, terzo nella specialità. C’è poi il suo connazionale Jansrud, autore di un inizio di stagione sottotono. In casa Svizzera, Feuz ha fatto fatica in super g ed è solo dodicesimo, mentre Caviezel ha una quarantina di punti di ritardo da Kriechmayr. In casa Italia, senza Paris, ci proveranno Innerhofer, al rientro, Marsaglia, e Peter Fill.

Orari tv

Orario di partenza fissato alle 11.30 del mattino, diretta a pagamento su Eurosport 2 (il canale 1 è dedicato agli Australian Open) sul canale 211 di Sky, in streaming su Eurosport Player. Live in chiaro su Raisport Hd, canale 57 del digitale, in streaming su Raiplay.it.