Da oltre 100 anni V-ZUG, marchio svizzero distribuito in italia da Frigo 2000, fa della ricerca e dell’innovazione il suo fiore all’occhiello per portare qualità, affidabilità e funzionalità, negli oggetti del nostro vivere quotidiano. Piccoli grandi aiutanti di casa con un’anima di tecnologia e di vapore.

Il vapore V-ZUG è infatti la matrice innovativa, tecnologica e naturale, alla base dell’eccellenza di tutti i suoi elettrodomestici: il nuovo forno della linea Excellence è unico nel suo genere perché dotato di vapore controllato al grado. La salute inizia mangiando ma, ancor prima, cucinando. Per questo V-ZUG realizza forni a vapore combinato che creano le condizioni ideali per menù più sani e bilanciati, permettendo di prepararli con cotture a vapore senza pressione che preservano la maggior quantità di sostanze nutritive degli alimenti, come vitamine e sali minerali, conservando il gusto e gli aromi dei cibi.

Accanto al nuovo forno, V-ZUG propone il cassetto sottovuoto, che aiuta a conservare meglio gli alimenti e a cucinarli mantenendo intatte tutte le caratteristiche organolettiche. Infine, tra le novità, l’abbattitore Frigo 2000 con 10 diverse funzioni che aiutano nella conservazione dei cibi, in una migliore preparazione e soprattutto raffreddamento veloce (abbattimento) a + 3 °C, in modo tale da bloccare la proliferazione batterica aumentando il tempo di conservazione in frigorifero del 70% e mantenendo inalterata la qualità.