Eurosanitas Srl
Eurosanitas Srl

La vendita e l’installazione, punto focale di tutte le aziende, ma chi sa dire quale differenza esiste tra una azienda grande e una piccola azienda? Il fattore aggiunto di questa piccola azienda, è la presenza sul mercato degli elettromedicali da oltre 30 anni.

Giorno dopo giorno l’Eurosanitas ha e fornisce servizi completi, che spaziano dalla vendita alla riparazione alle verifiche elettriche, fino alla progettazione e montaggio dei grandi impianti (Risonanze magnetiche, radiologia tradizionale...) “la Diagnostica strumentale “.

Una struttura “Stellare”, snella e dinamica, permette a questa azienda di avere tempi di riparazione quasi immediati, che le permette di abbattere i fastidiosi fermi macchina.

Nell’intervista, l’amministratore della società Bensi Luciano ci dice «la nostra forza è una presenza continua, sempre al fianco dei nostri clienti, piccoli o grandi, non ha importanza, noi li trattiamo tutti alla stessa maniera, visto che sono la nostra linfa vitale».

Quali sono i vostri punti di forza?
«Non ci limitiamo a spedire i nostri prodotti ma li consegniamo e seguiamo personalmente sul posto. Per questo possiamo vantare clienti storici, che si affidano da anni alla nostra professionalità».

Com’è cambiata la vostra attività a fronte dell’emergenza Coronavirus?
«Abbiamo continuato anche in questa fase difficile ad offrire il nostro servizio, senza mai minimamene pensare di lucrare sulla situazione difficile, cercando di contingentare i prodotti, mantenendo i prezzi di mercato, già in essere prima della pandemia. Abbiamo registrato un forte aumento della richiesta sul materiale di emergenza, e solo da qualche settimana stiamo tornando a concentrarci sul nostro core business degli ecografi, della diagnostica e del materiale di consumo».

Progetti futuri?
«Realizzare un centro di formazione in Toscana, per l’apprendimento e il perfezionamento dell’utilizzo dei macchinari venduti dalla nostra ditta».

 

info@eurosanitas.com
www.eurosanitas.it