Lunedì 29 Aprile 2024

Roma: trovati responsabili furto in negozio di Lariano, ma sono in Iran

La coppia, secondo gli investigatori, ha rubato denaro in contante da un’attività commerciale di generi agricoli: è stato possibile rintracciarla grazie all’esame delle telecamere e ai pedinamenti

Una volante della polizia

Una volante della polizia

Roma, 18 maggio 2021 - Sono stati rintracciati dalla Polizia di Velletri i presunti responsabili di un furto di denaro contante compiuto lo scorso gennaio in un’attività commerciale di generi agricoli e prodotti per animali di Lariano, in provincia di Roma. Si tratta di una coppia di coniugi iraniani, lei di 35 anni, lui di 40 anni. Sono stati denunciati in stato di libertà perché in questo momento i due coniugi si trovano nel loro paese di origine.

Le indagini

Gli investigatori sono riusciti ad individuare la coppia grazie all’analisi delle telecamere di videosorveglianza del Comune e dell’attività commerciale che ha subito il furto. Inoltre, gli agenti hanno fatto numerosi appostamenti e pedinamenti, che hanno permesso ai poliziotti di rintracciare l’abitazione dei coniugi nel Comune di Guidonia Montecelio, sempre in provincia di Roma, all’interno della quale sono stati rinvenuti, al termine di una perquisizione, anche alcuni oggetti riconducibili al furto.