Venerdì 10 Maggio 2024

Muore investito da un tram a Roma. Mistero sulle cause: indagini in corso

É successo sulla Prenestina, lungo i binari della linea 19. Un pedone è stato travolto: da chiarire se l'uomo stesse attraversando i binari, oppure se si tratti di un gesto volontario

Un tram della linea 19 a Roma

Un tram della linea 19 a Roma

Roma, 21 agosto 2022 – Muore investito da un tram a Roma. Tragico incidente quello accaduto ieri sera sulla Prenestina, dove un pedone è stato travolto dal tram della linea 19. L’impatto mortale è avvenuto intorno alle 22, oggi sono in corso le indagini per accertare la dinamica e le cause dell’incidente che ha portato alla morte dell’uomo.

Roma, sassi contro l'autobus della linea 775: danni a un finestrino 

La tragedia è avvenuta ieri sera, intorno alle 22, in via Prenestina, all'altezza di Largo Preneste. In base ad una prima ricostruzione, il pedone sarebbe stato travolto dal mezzo, ma al momento non è chiaro se l’impatto sia avvenuto mentre l’uomo attraversava i binari, oppure se si tratti di un gesto volontario. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per i rilievi. Sono in corso le indagini da parte degli agenti del V Gruppo Prenestino per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.