Domenica 21 Aprile 2024

Investito a Roma il personal trainer di Giorgia Meloni: è gravissimo

Il 44enne Fabrizio Iacorossi è stato travolto da un’auto mentre era in sella alla sua bici. Tra i clienti vip, anche Francesco Totti

Il personal trainer Fabrizio Iacorossi con la premier Giorgia Meloni

Il personal trainer Fabrizio Iacorossi con la premier Giorgia Meloni

Roma, 31 marzo 2024 – È stato investito da un’auto il personal trainer dei vip, tra i suoi clienti anche Francesco Totti e la premier Giorgia Meloni. Il 44enne Fabrizio Iacorossi era in sella alla sua bicicletta quanto una Opel Corsa lo ha travolto: è gravissimo. A bordo un uomo di 63 anni, che subito dopo l’impatto si è fermato per prestare soccorso.

L’incidente: cosa è successo

L’incidente è accaduto intorno alle 12.30 di oggi, il giorno di Pasqua, sulla via Litoranea, all'incrocio con via Arno, in una zona al confine tra Roma e Pomezia.

L'istruttore di fitness, grande amico anche di Francesco Totti, è stato soccorso e trasportato in codice rosso in elicottero all'ospedale San Camillo, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

Automobilista negativo all’alcol test

Sul posto le pattuglie del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale e i carabinieri. Il conducente dell'auto, un uomo di 63 anni, si è fermato immediatamente a prestare i primi soccorsi ed è poi risultato negativo al test dell'etilometro. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.