Lunedì 7 Ottobre 2024

Incidente a Tivoli, Daniela Circelli investita mentre attraversa sulle strisce: morta sul colpo. Caccia al pirata della strada

Si tratta di una 39enne di Guidonia Montecelio. Il guidatore non si è fermato per prestare soccorso alla vittima. Ascoltati i testimoni, ora al vaglio le telecamere della zona

L’imprenditrice Daniela Circelli e il luogo dell’incidente che le ha tolto la vita

Tivoli, donna investita da pirata della strada (foto di repertorio)

Roma, 9 settembre 2024 – Incidente mortale nella notte di ieri a Tivoli Terme: una donna di 39 anni residente a Guidonia Montecelio, l’imprenditrice Daniela Circelli, è morta sul colpo dopo essere stata investita mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. E’ successo verso la mezzanotte in via Tiburtina, a circa 500 metri dalle terme.

I carabinieri di Tivoli Terme e i colleghi della compagnia di Tivoli hanno operato sul luogo dell’incidente per i dovuti rilievi. Importanti sono state le ricostruzioni di alcuni testimoni, secondo i quali la donna sarebbe riuscita a evitare di essere colpita da un primo veicolo, per poi essere centrata in pieno da un secondo.

Al vaglio dei militari le immagini delle telecamere presenti in zona, con l’obiettivo di risalire al pirata della strada che ha investito la donna senza poi fermarsi per prestarle soccorso.