Venerdì 26 Aprile 2024

E' nata Vittoria Ruben, la figlia di Mara Carfagna

La deputata di Forza Italia e vicepresidente della Camera ha partorito al Gemelli di Roma. Giorgia Meloni: "Benvenuta nel mondo di noi mamme"

Mara Carfagna è diventata mamma (Imagoeconomica)

Mara Carfagna è diventata mamma (Imagoeconomica)

Roma, 27 ottobre 2020 - Fiocco rosa in Forza Italia. E' nata ieri al Policlinico Gemelli di Roma Vittoria Ruben, figlia della deputata di Forza Italia Mara Carfagna e di Alessandro Ruben. La mamma e la piccola, riferiscono fonti vicine alla vicepresidente della Camera, sono in ottima salute. 

La gravidanza di Mara Carfagna ha dovuto scontare i disagi del lockdown: "E' stata una grande gioia ma anche una grande preopccupazione". La vicepresidednte della Camera, 44 anni, è al primo figlio. Il compagno Alessandro è padre di una ragazza di 16 anni.

Affettuosoil messaggio di Giorgia Meloni: "Cara Mara, benvenuta nel mondo di noi mamme. Da oggi il baricentro della tua vita non sei piu' tu, ma quel piccolo, infinito miracolo d'amore. Sara' un viaggio fantastico. Goditelo!".

Il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, ha inviato un messaggio di felicitazioni: "Buona vita alla piccola Vittoria Ruben, primogenita della collega Mara Carfagna appena venuta alla luce. A lei, al papà e alla bimba le felicitazioni e l'abbraccio di tutto il gruppo di Fratelli d'Italia alla Camera". 

A Carfagna sono giunte le felicitazioni via Twitter anche di Giorgio Mulè, deputato forzista e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato: "Tanti auguri a @mara_carfagna e Alessandro Ruben per la nascita della piccola Vittoria. Nulla è paragonabile alla gioia di questo momento!".