Venerdì 21 Giugno 2024

Oroscopo della settimana: dal 7 al 13 novembre

oroscopo

oroscopo

ARIETE In questi giorni apprezzerete l'idea di rimanere un po' da soli, svaccati il sabato pomeriggio sul divano con un libro e un po' di musica o in piscina il mercoledì sera a fare vasche su vasche senza preoccuparvi di chi sta nella corsia vicino alla vostra. È bello condividere, è bello amare ma anche stare da soli ogni tanto... e ci si allena meglio. 

 

TORO Giove e Venere sono favorevoli all'inizio di una nuova relazione ma quelli del Toro questa settimana sono piuttosto per l'amore platonico, svogliati e senza entusiasmo. Preferireste passare il tempo sul divano praticando uno sport "platonico" alla consolle di un videogame piuttosto che uscire con gli amici per una partita di calcetto.

 

GEMELLI Dovreste sentirvi più liberi da quelle preoccupazioni che vi fanno dannare ogni giorno. Avete imparato che una giornata all'aperto a faticare - anche con la pioggia - è rigenerante per il corpo come per lo spirito. Muoversi, camminare, correre o pedalare aiuta a uscire dal tunnel più in fretta, in tutti i sensi.

 

CANCRO Questa settimana siete messi peggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Lui è stato messo fuori squadra per i mille capricci (e nessun gol) e tutti i suoi compagni non lo sopportano più. La prossima volta che entrete in spogliatoio (ma anche in ufficio e perfino a casa della suocera) fate un sorriso...

 

LEONE L'amore? Quelli del Leone questa settimana non si ricordano più nemmeno come si scrive la parola "amore". Troppo impegnati nel lavoro a correre in giro per appuntamenti, a fare riunioni, a prendere decisioni. Tenete almeno allenato il cuore - magari con una bella seduta cardio in palestra - perchè prima o poi ne avrete bisogno per ragioni più amene.

 

VERGINE Siete fatti per qualcosa in più di una vita banale, per qualcosa in più di un uomo che non prova nemmeno a capirvi, per qualcosa in più di una squadretta di calcio di periferia. Voi della Vergine siete nati per sfilare sul red carpet, per vivere un grande amore da romanzo strappamutande e siete nati per giocare in Serie A. Quasi ci credevate, vero? Uscite ad allenarvi che è meglio...

 

BILANCIA Il vostro sguardo è freddo come la neve ghiacciata che gli sciatori azzurri troveranno questo weekend a Lech, in Austria, dove ci sarà uno slalom parallelo. La situazione delle stelle in realtà non è poi così malaccio, nel caso abbiate ancora dei sentimenti in fondo al cuore. Preferite allenare i quadricipiti per la presciistica?

 

SCORPIONE Non è necessario aver studiato fisica quantistica per sapere che là fuori c'è un altro mondo possibile per voi. Un mondo dove siete apprezzati e amati per ciò che siete. Un mondo dove potreste davvero tornare in forma e concludere una garetta di 10 km con un tempo soddisfacente... Come dite? Per quello basta allenarsi?

 

SAGITTARIO Più palestra, meno aperitivi. Che voi frequentiate la sala pesi o la sala corsi per il pilates, questa settimana vi sentirete inflessibili e austeri verso voi stessi. La vostra rettitudine morale, quella di cui sentite di avere tanto bisogno, passa anche e soprattutto attraverso quella fisica. Quindi dieta e sudore tutti i giorni.

 

CAPRICORNO Quelli del Capricorno questa settimana emaneranno dolcezza, un po' come un croissant appena sfornato. Saranno dolci le parole che dovreste dire all'orecchio del vostro partner nel fine settimana, come saranno dolci i rovesci lungolinea quando andrete a giocare a tennis mercoledì sera con gli amici.

 

ACQUARIO Voi - e pure un po' gli altri segni d'aria - questa settimana vi sentite così fighi che Michael Jordan vi potrebbe mettere i like su Instagram quando postate le foto delle vostre partite a basket con gli amici. Avete l'autostima alle stelle e non sapete bene nemmeno perchè. Godetevi il momento e sfruttatelo.

 

PESCI Dovrete attendere ancora qualche settimana per avere la vostra grande occasione, quella che potrebbe cambiarvi la vita. Nel frattempo, cercate di rimanere positivi e di essere ottimisti. Uscite per una corsetta al parco anche se le previsioni meteo sono pessime e comprate dei fiori, prima ancora di sapere a chi potreste regalarli.