Sabato 22 Giugno 2024

Oroscopo della settimana: dal 24 al 29 ottobre

oroscopo

oroscopo

ARIETE Per molti il lunedì è il giorno peggiore della settimana, di rientro dal weekend. Ecco, per voi, questra settimana, ci saranno cinque lunedì di fila. Bisogna solo tener duro fino al weekend, quando potrete rilassarvi e allentare la tensione. Volete andare a farvi una camminata da 10 km in spiaggia sul lungomare? Buona idea...

 

TORO Niente mezze misure: vi sentite alla grande. Siete così sulla cresta dell'onda che vi converrebbe andare ad acquistare una tavola da surf e una muta e partire subito per Nazarè, in Portogallo, perchè potreste cavalcare la grande onda sull'oceano al primo tentativo (noi, invero, vi consigliamo di frequentare almeno un corso per principianti).

 

GEMELLI Non volete ascoltare i pensieri che rimbalzano di continuo dentro la vostra testa? Alzate la musica al massimo. Cantate a squarciagola mentre siete in auto oppure sudate come mai durante una lezione di aerobica. Ci sarà tempo per affrontare le questioni. E comunque fare una tirata in palestra con l'aerobica non può che farvi bene.

 

CANCRO L'amore? Questa settimana anche chissenefrega. Trovate più intrigante il fatto che siano appena cominciati i Mondiali di cricket in Australia. Quelli del Cancro ultimamente si sono fatti parecchi film sulla loro grande passione, tanto da diventare noiosi. Meglio girare pagina. E in effetti il cricket non è poi così male.

 

LEONE Quelli del Leone questa settimana non riescono a smettere di guardarsi indietro e a rimpiangere tutti gli errori che hanno fatto in passato. Struggervi e arrovellarvi le budella non servirà. Scacciate i sensi di colpa. Bastonateli con una mazza da baseball. E poi magari vi piacerà tanto che andrete a cercare una nuova squadra con cui allenarvi.

 

VERGINE Quelli della Vergine questa settimana dovranno fare esercizio di pazienza e imparare a passare sopra alle cose. È il classico caso in cui una parola in meno detta al capo o al partner è sempre meglio che una parola di troppo.  Incassate i colpi bassi. E se non vi viene facile, fate un paio di lezioni di kick boxing in palestra.

 

BILANCIA Da mercoledì in avanti potreste sperimentare quanto è bello essere incoscienti. Amare senza freni e senza inibizioni, dire la vostra opinione all'amministratore delegato con un tono rilassato e senza sciocche timidezze. Se andaste a sciare a Cervinia (questo weekend c'è la prima tappa italiana della Coppa del Mondo di sci) potreste scendere da una nera senza paura alcuna.

 

SCORPIONE Cari amici dello Scorpione, questa settimana siete in grado di disegnare delle geometrie d'amore che nemmeno Andrea Pirlo a centrocampo nei suoi tempi migliori. Dopo un adeguato allenamento, provate a metterle in pratica con la vostra metà a letto. E cercate di non farvi sostituire dall'allenatore alla fine del primo tempo.

 

SAGITTARIO Domanda al Sagittario: "Come stai in questi giorni?" Risposta del Sagittario: "Sto come i fringuelli in primavera". Una settimana da 6+, senza infamia e con qualche lode. Per prendere un 10 e lode e sentirvi eccitati come Erling Haaland dopo una tripletta davanti alla curva ci vuole molto allenamento. E qualche stella in più nel vostro cielo.

 

CAPRICORNO Questa è la settimana buona per giocarsi il jolly. Le stelle non stanno proponendo a quelli del Capricorno di iscriversi al torneo di canasta del Bagno Marilisa di Igea Marina (dove il jolly peraltro è sempre ben visto) ma li stanno invitando a lanciarsi nel vuoto senza paracadute, soprattutto in amore. Rischiate.  

 

ACQUARIO Questa domenica arriva l'ora legale ed è l'unica cosa legale che vi passa per la mente in questi giorni in cui la passione offusca la ragione. Il desiderio ormai è il migliore amico, tanto che ci giochereste insieme il doppio al circolo del tennis. Vincere in amore però non dà la stessa emozione che vincere sotto rete. Per fortuna.

 

PESCI Dove è finito l'amore? È finito insieme ai calzini dimenticati in fondo alla borsa della piscina (nel caso siate uomini, la borsa è ancora nel bagagliaio dell'auto da tre mesi a questa parte). Cosa accadrà ora? Riuscirete ad innamorarvi prima che scada l'abbonamento in piscina? Nel frattempo, continueremmo ad allenarci in vcasca e andremmo alla ricerca anche dei calzini.