Napoli, auto in fiamme al casello: intervengono i Vigili del Fuoco

E’ successo questa mattina nei pressi del varco Telepass di Torre del Greco: il conducente è uscito dalla macchina prima che le fiamme avvolgessero del tutto la vettura

Vigili del fuoco in azione (Foto di repertorio)

Vigili del fuoco in azione (Foto di repertorio)

Napoli, 24 maggio 2021 - Attimi di terrore questa mattina quando un’automobile ha preso fuoco al casello autostradale di Torre del Greco, vicino Napoli. Il veicolo è stato avvolto dalle fiamme nei pressi del varco del Telepass, per fortuna senza causare feriti: il conducente è infatti uscito dalla vettura in tempo, alle prime avvisaglie di fumo.

Paura al casello

Grosso spavento per il proprietario dell’automobile, quindi, ma anche tra i diversi automobilisti presenti in quel momento nella zona: la spessa coltre di fumo nero sprigionatasi dal veicolo ha infatti avvolto anche gli altri punti riservati al pagamento del pedaggio. L'occupante del veicolo è fortunatamente riuscito a liberarsi prima che le fiamme avvolgessero completamente la macchina.

L’intervento dei Vigili del fuoco

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l'incendio prima che potessero verificarsi danni anche al casello o alle altre automobili. Sull'episodio indaga la Polizia stradale, al momento non sono chiare le ragioni che hanno portato allo sprigionarsi delle fiamme.