Vigili del fuoco in azione
Vigili del fuoco in azione

Napoli, 24 maggio 2021 - Attimi di terrore questa mattina quando un’automobile ha preso fuoco al casello autostradale di Torre del Greco, vicino Napoli. Il veicolo è stato avvolto dalle fiamme nei pressi del varco del Telepass, per fortuna senza causare feriti: il conducente è infatti uscito dalla vettura in tempo, alle prime avvisaglie di fumo.

Paura al casello

Grosso spavento per il proprietario dell’automobile, quindi, ma anche tra i diversi automobilisti presenti in quel momento nella zona: la spessa coltre di fumo nero sprigionatasi dal veicolo ha infatti avvolto anche gli altri punti riservati al pagamento del pedaggio. L'occupante del veicolo è fortunatamente riuscito a liberarsi prima che le fiamme avvolgessero completamente la macchina.

L’intervento dei Vigili del fuoco

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l'incendio prima che potessero verificarsi danni anche al casello o alle altre automobili. Sull'episodio indaga la Polizia stradale, al momento non sono chiare le ragioni che hanno portato allo sprigionarsi delle fiamme.