Venerdì 14 Giugno 2024

Colore e robustezza in spiaggia, al mare e sulla terraferma. È Khaki Navy Scuba

Il Khaki Navy Scuba è un orologio elegante e performante, adatto sia in acqua che sulla terraferma. Con design all'avanguardia e movimento automatico H-10, offre prestazioni di precisione. Le nuove varianti colorate ispirate al mare aggiungono energia alla collezione.

Colore e robustezza in spiaggia, al mare e sulla terraferma. È Khaki Navy Scuba

Colore e robustezza in spiaggia, al mare e sulla terraferma. È Khaki Navy Scuba

Perfetto in acqua e a profondità, il Khaki Navy Scuba è un compagno impeccabile ed elegante anche sulla terraferma. Con la sua lunetta unidirezionale in alluminio, il quadrante ultraleggibile e il comodo ma funzionale cinturino in gomma, questo orologio porta l’avventura nautica in ogni ambiente.

Progettato per garantire prestazioni e design all’avanguardia, il Khaki Navy Scuba è alimentato dal nostro movimento automatico H-10 con spirale in Nivachron™, una lega all’avanguardia che garantisce precisione anche quando è esposta a campi magnetici e sbalzi di temperatura. Le ultime novità presentano tre colori accattivanti ispirati a una giornata in spiaggia.

L’arancione fresco è un cenno ai coralli brillanti che si trovano nelle profondità marine, mentre il giallo brillante riflette il colore dei pesci vivaci. Vero e proprio pezzo forte, la versione rosso-rosa si ispira alle appariscenti tavole da surf che trasformano una giornata in spiaggia in una vera e propria avventura. Memorabili e pieni di personalità, i nuovi colori aggiungono energia e vivacità alla collezione Khaki Navy Scuba.

Khaki Navy Scuba ha una cassa da 40mm in acciaio, spessore 12,95mm e larghezza ansa 20mm. Il Quadrante è nero con minuterie colorate in rosa, arancione o giallo. Il bracciale del cinturino può essere in caucciù opaco rosa, giallo o arancione. L’orologio resiste sott’acqua fino a 100 metri.

E.S.