Lunedì 22 Luglio 2024

Tina Turner e il dolore per la morte del figlio: "Hai lasciato il mondo troppo presto"

La star e le parole strazianti per il suo Ronnie. Cosa sappiamo della malattia

Tina Turner e il dolore per la morte del figlio Ronnie (a destra con il padre Ike)

Tina Turner e il dolore per la morte del figlio Ronnie (a destra con il padre Ike)

Roma, 10 dicembre 2022 - Tina Turner e il dolore per la morte del figlio Ronnie, 62 anni. La star ha postato una foto su Instagram, il volto come fosse in preghiera, gli occhi chiusi.

Duran Duran, media: pronti alla reunion con l'ex Andy Taylor

Leggi anche: Morto Angelo Badalamenti: firmò la colonna sonora di Twin Peaks

"Hai lasciato il mondo troppo presto"

Tina Turner, 83 anni, nel post chiama per nome quel figlio stroncato in tre settimane da un tumore, come ha rivelato la moglie Afida Turner. Ecco le sue parole: "Ronnie, hai lasciato il mondo troppo presto. Nel dolore chiudo gli occhi e penso a te, mio amato figlio".

Ronnie Turner era figlio di Tina e Ike Turner. Mentre nel 2018 era morto suicida Craig, il primogenito della cantante, avuto dal musicista Raymond Hill.

Quella foto straziante

Afida ha postato sui social la foto del marito con il padre Ike, a commentarla parole d'amore. Ha definito Ronnie "un musicista e bassista formidabile", "un'anima straordinaria" con "il cuore di un gigante". Ha maledetto il cancro che se l'è portato via. Il sito Tmz aveva rivelato che Ronnie Turner era stato soccorso fuori di casa, a Los Angeles. I vicini avevano provato a rianimarlo. Ma purtroppo non è bastato.