Martedì 30 Aprile 2024

Temptation Island 2017, anticipazioni: i primi nomi del cast

Al via le registrazioni del reality show che andrà in onda dal 26 giugno. Alla conduzione il confermatissimo Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island 2017

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island 2017

Roma, 14 giugno 2017 - Sale l’attesa per la nuova stagione di “Temptation Island”, il reality show prodotto da “Fascino Ptg”, che racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie di innamorati (non sposati e senza figli) che per tre settimane saranno “rinchiuse” in un super villaggio vacanze, in balia di 12 ragazze e 12 ragazzi single che metteranno a dura prova l’amore dei fidanzati. L’edizione 2017 sarà ancora condotta da Filippo Bisciglia, l’ex gieffino che è già in Sardegna (la location è ancora top secret) dove ieri sono iniziate le registrazioni del programma, come lui stesso ha fatto capire dalle foto postate sul profilo Instagram. I fan dovranno attendere ancora qualche giorno per seguire le vicende delle coppie: le puntate andranno in onda a partire dal 26 giugno, ogni lunedì, in prima serata su Canale 5.

Al momento la produzione sta mantenendo il massimo riserbo sul cast. Ma in Rete circolano molte indiscrezioni. Sicuramente alcune coppie arrivano direttamente dal mondo di 'Uomini e Donne'. È il caso di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: i due, dopo appena sei mesi di relazione, sono pronti per l’avventura come sostengono i fan che su Instagram augurano alla coppia una buona esperienza (e loro non smentiscono ma ringraziano). In forse la presenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis, gli amatissimi “Damellis”, anche loro “nati” nel dating show di Maria De Filippi. Non saranno del cast, invece, Luca Onestini e Soleil Sorgè: stanno insieme – sempre grazie a Queen Mary - da appena tre settimane, troppo poco per un gioco spietato come quello dell’”Isola delle tentazioni”. Tante indiscrezioni – e nessuna ufficialità – anche sui nomi dei tentatori e delle tentatrici. Dovrebbe esserci il corteggiatore di “Uomini e Donne” Andrea Melchiorre, mentre la chiacchierata partecipazione di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, resta un mistero.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro