Giovedì 18 Aprile 2024

Uomini e Donne, la scelta di Brando Ephrikian: cosa è successo

Uno dei troni più controversi è giunto al termine: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata con Beatriz e Raffaella

Uomini e Donne, Brando ha scelto

Uomini e Donne, Brando ha scelto

Novità a Uomini e Donne, il dating show dei record condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Dopo un tira e molla durato diversi mesi, con anche numerosi colpi di scena e considerevoli contrasti fra i protagonisti, uno dei tronisti ha fatto la propria scelta.

Una scelta che, stando alle indiscrezioni fornite dall'esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, è stata registrata durante la sessione di oggi e che quindi presumibilmente vedremo in onda su Canale 5 nei prossimi giorni. Ad aver decretato quale sarà la donna che vuole al proprio fianco - si spera per il resto della sua vita, anche se la vita media delle coppie che sono nate all'interno del programma Uomini e Donne è sempre particolarmente breve e travagliata - è stato Brando Ephrikian.

"Sono veramente stanco, non può essere sempre così. Sto pensando di prendermi una settimana di pausa" aveva sbottato negli ultimi giorni lo stesso tronista. Anche perché le due corteggiatrici rimaste, ovvero la milanese Beatriz D'Orsi e la napoletana Raffaella Scuotto hanno più volte manifestato la loro insofferenza.

Brando Ephrikian più che prendersi una pausa ha quindi scelto e la sua decisione è caduta su Raffaella Scuotto. La quale ha "battuto in extremis" proprio Beatriz D'Orsi, che era data favorita negli ultimi giorni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro