Lunedì 27 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Future Hits, i cantanti della Generazione Zeta sul palco

Al Centrale del Foro Italico di Roma venerdì 31 maggio si svolge la terza edizione dell’evento di Radio Zeta

Il palco al Centrale del Foro Italico di Roma su cui si svolge il Radio Zeta Future Hits Live

Il palco al Centrale del Foro Italico di Roma su cui si svolge il Radio Zeta Future Hits Live

La Generazione Zeta sul palco: venerdì 31 maggio Radio Zeta Future Hits Live farà cantare e ballare il Centrale del Foro Italico di Roma. La terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live raduna alcuni dei talenti più brillanti e conosciuti del panorama musicale italiano attuale.

Sul palco allestito al Centrale del Foro Italico saliranno Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31 - J-Ax e Dj Jad coglieranno l'occasione del lancio del nuovo, BigMama, Bnkr44, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emma, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb e il vincitore della categoria canto di Amici 23.

Gli ospiti però non sono finiti, visto che l’organizzazione dell’evento ha annunciato nuove sorprese nei prossimi giorni.

I biglietti, compresa la novità di quest'anno ovvero il parterre in piedi, sono disponibili sulle principali piattaforme online.

Una manifestazione, quella di Radio Zeta, che parla alla Generazione Zeta ma non solo: gli artisti che vi prendono parte sono trasversali. Testimonianza ne è il fatto che molti di loro raggiungono risultati eccezionali anche fra un pubblico decisamente più adulto. 

Una terza edizione, quindi, che si preannuncia molto interessante. Il Radio Zeta Future Hits Live sarà presentato da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro