Amadeus lascia l’agente Lucio Presta? Gli indizi e cosa potrebbe succedere

Il volto del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2024 è scomparso dal sito internet

Amadeus e Lucio Presta

Amadeus e Lucio Presta

Amadeus ha lasciato l'agente Lucio Presta? Le voci si rincorrono, le certezze un po' meno. Ma, si sa, che certe indiscrezioni fanno già notizia soltanto perché esistono. E perché si fanno i "nomi e cognomi" di contiana memoria.

Quel che è successo realmente fra il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo e il suo storico agente probabilmente lo sapranno soltanto i diretti interessati e, conoscendoli, difficilmente potrebbe trapelare qualcosa in merito.

Il dato di fatto è che gli uffici stampa dell'uno e dell'altro non confermano nè smentiscono, ma soprattutto è che il volto di Amadeus è scomparso dal sito di Arcobaleno Tre ovvero la società di Lucio Presta.

Amadeus e Lucio Presta starebbero vivendo un periodo perlomeno di maretta e quindi? Cosa cambia nel mondo della tv italiana? Potrebbe cambiare molto, visto che Lucio Presta è a oggi il più potente agente di artisti in Italia. Per intenderci, è stato il principale artefice della presenza di Sergio Mattarella alla serata inaugurale del Festival di Sanremo 2023.

La separazione, se confermata, fra Amadeus e il suo agente a un mese e mezzo dall'inizio del Festival di Sanremo 2024 – le prime indiscrezioni sono arrivate da Italia Oggi – rappresenterebbe un colpo di scena che potrebbe agitare l'attesa della manifestazione musicale più seguita e longeva d'Italia.

Quali potrebbero essere i motivi del divorzio fra i due? C'è chi parla di divergenze lavorative e chi di una sorta di voglia di maggiore autonomia da parte di Amadeus. Nulla è comunque ancora definitivo, anche se la scomparsa del volto del conduttore dal sito di Arcobaleno Tre rappresenta un indizio decisamente importante.

Intanto c'è chi ipotizza che anche Paolo Bonolis sia in procinto di lasciare Presta, così come potrebbe farlo dopo una brevissima pace anche Barbara D'Urso. Cosa succederà? Lucio Presta potrebbe davvero uscire televisivamente ridimensionato da tutta questa vicenda?

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro