Sanremo 2021: la scaletta della seconda serata. Cantanti e ospiti, a che ora finisce

Prima big sul palco Orietta Berti, Irama in gara con il video della prova

Elodie e Laura Pausini (Ansa)

Elodie e Laura Pausini (Ansa)

Sanremo, 3 marzo 2021 - Buona la seconda. Almeno speriamo. Dopo il parziale inciampo dell'esordio di Sanremo 2021 (un milione e passa di spettatori in meno, negli ascolti, rispetto all'anno scorso) si riparte di slancio con la seconda serata. E una scaletta tutta da vivere.

Approfondisci:

Sanremo: l'ordine dei cantanti della quarta serata del Festival e la scaletta

Sanremo: l'ordine dei cantanti della quarta serata del Festival e la scaletta

Sanremo 2021: la diretta della seconda serata

Gli appassionati, ma soprattutto le appassionate, di Zlatan Ibrahimovic dovranno farne a meno: stasera – anche se acciaccato, anche se non giocherà – è con il resto della squadra. Accanto ad Amadeus e Fiorello ci sarà la seconda donna del mazzo: Elodie, da cantante a co-conduttrice.

Approfondisci:

Elodie a Sanremo 2021: i vestiti, il monologo e le lacrime. Le foto dei look

Elodie a Sanremo 2021: i vestiti, il monologo e le lacrime. Le foto dei look

Oltre al consueto 'quadro' di Achille Lauro con Claudio Santamaria e Francesca Barra, tra gli ospiti spicca innanzitutto il nome di Laura Pausini, fresca vincitrice dei Golden Globe, in lizza pure per entrare nelle nomination Oscar.

Oltre a lei, appariranno Il Volo, e il magico trio Gigliola Cinquetti, Marcella Bella e Fausto Leali, ognuno dei quali si esibirà in un medley di successi. Enzo Avitabile duetterà con Fiorello per rievocare un grande, Renato Carosone.

Infine Alex Schwazer fresco di assoluzione dall'accusa di doping racconterà la sua odissea. Ci sarebbe anche la musica: andiamo ad annunciare. Nuove Proposte: Wrongonyouy, Greta Zuccoli, Davide Shorti e Dellai (votati da giuria demoscopica, sala stampa, televoto). Primi due promossi, gli altri a casa.

La scaletta

Laura Pausini nel terzo blocco, subito dopo Fiorello

L'ordine di uscita dei cantanti

N:B: L'ordine è cambiato dopo la riammissione di Irama

Orietta Berti Bugo Gaia Lo Stato Sociale La rappresentante di Lista Malika Ayane Extraliscio e Davide Toffolo Ermal Meta Random Fulminacci Willie Peyote Gio Evan Irama (con la registrazione delle prove)

A che ora finisce

Ora d'inizio: 20.40. Ora di chiusura: imprecisata, ieri siamo andati oltre l'1:30. Auguri.

Le pagelle della prima serata