La pupa Carlotta Cocina
La pupa Carlotta Cocina

Roma, 11 febbraio 2020 – Alla ‘Pupa e il secchione (e viceversa)’ scoppia una coppia che rischia l’eliminazione. Dopo una settimana di stop (per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2020), torna il programma cult di Italia 1: martedì 11 febbraio, alle 21.20, va in onda la quinta puntata del game-reality condotto da Paolo Ruffini, affiancato dalla ‘pupessa’ Francesca Cipriani.

Nella villa alle porte di Roma, location dello show, succederà qualcosa di mai visto prima: attimi di forte tensione tra la la pupa Carlotta Cocina e il secchione Giovanni Tobia De Benedetti. Dalle brevissime immagini diffuse dalla produzione, si vedono i due concorrenti in camera prima di andare a letto. A un certo punto, il secchione le stringe un polso, lei grida “lasciami, lasciami”. Che sarà successo tra i due? Forse uno scontro fisico o un’aggressione verbale? E, sempre dalle immagini, si vedono tutte le coppie convocate da Ruffini per una comunicazione importante. Quali provvedimenti saranno presi dalla produzione?

Al momento le coppie ancora in gara sono: De Benedetti & Carlotta, Massa & Marina, Mazzoni & Angelica e Santagati & Stella e i ‘viceversa' Stefano & Scalzi.

Per quanto riguarda il gioco, anche nella quinta puntata, i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide, tra le quali la 'Prova Selfie', che vedrà tutti i ragazzi, aiutati da un fotografo professionista, alle prese con i selfie; la 'Prova Integrazione' con ospite Youma Diakite e, infine, il 'Bagno di cultura', questa settimana valutato da Aldo Busi. Nel corso della puntata, Busi, inoltre, farà un’incursione a sorpresa nella villa e sarà protagonista di un emozionante confronto con i ragazzi.