Pio e Amedeo con Carlo Conti (foto ufficiale organizzazione)
Pio e Amedeo con Carlo Conti (foto ufficiale organizzazione)

Roma, 10 settembre 2021 - Polemica aperta tra il duo dissacrante e politicamente scorrettissimo Pio e Amedeo e il rapper, nonché marito di Chiara Ferragni, Fedez. L'ultima polemica tra esponenti dello star system è nata ovviamente sui social - segno dei tempi - dopo che il duo dal palco dei Seat Music Awards - in scena all'Arena di Verona (ieri la prima parte, questa sera la seconda) e trasmessi su Rai Uno - è tornato su quanto dichiarato dal rapper dopo il suo intervento sul palco del concertone del Primo maggio. Vediamo dunque cosa è successo.

"Grazie alla Rai per non averci censurato", hanno detto Pio e Amedo sul palco dell'Srena di Verona, riferendosi alle accuse di censura mosse da Fedez nei confronti di viale Mazzini. "Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. Nessuno - hanno proseguito - ci ha chiesto
cosa avremmo detto. Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e a cacciarti dal palco, dai, Federico. Si fa la polemica per il traffico sui social e si fa lo swipe up per vendere i prodotti". Una bella legnata a Fedez che sui social insieme alla moglie vive.

Pronta la replica di Fedez. E come replicare? Ovviamente con una stories su Instragram.  "Figo, onesto, una delle cose più fighe viste in Rai, l'ho trovata una grande installazione artistica. Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti, cercando di sputtanare l'avversario senza contraddittorio. Bravi tutti, mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo. Spero di diventare un giorno anticonformista e antisistema come voi. Domani comincerò uscendo per la strada dando del ne*ro e del fr*cio a tutti per strappare un sacco di sorrisoni".

A quando la prossima puntata?