Lunedì 29 Aprile 2024

Midnight Bloom, le nuove carte da parati floreali dai toni scuri e intensi

Nasce una nuova collezione di carte da parati ispirata alle tendenze moda autunno-inverno 2019-2020

Il nuovo trend malinconico floreale

Il nuovo trend malinconico floreale

Le nuove carte da parati firmate MuralsWallpaper sono una fantastica rivisitazione dei tradizionali motivi floreali e sono la risposta in ambito décor alle note intense e drammatiche del nuovo trend che sta affascinando il mondo della moda.

La collezione Midnight Blooms presenta malinconici temi floreali in romantiche nuance rosa tendenti al rosso che si stagliano su uno sfondo nero. Splendidi bouquet con un mix di fiori di stagione sono stati fotografati e utilizzati per creare questa collezione, dando vita a una serie di modelli floreali pieni di ombre, profondità e dettagli nitidi.

Dark blooms, una nuova tendenza sta fiorendo

I designi floreali dai colori scuri e intensi sono stati il tema predominante delle passerelle per le collezioni Autunno-Inverno 19-20, un trend che Vogue ha definito "dark blooms”, ossia fiori scuri.

Stampe e motivi floreali caratterizzati da colori vibranti o invernali sono al centro di questa nuova tendenza, con sfondo nero o blu intenso per mettere in evidenza i fiori in modo incredibile.

Indubbiamente questo trend continuerà la sua fioritura negli interni e con questa collezione possiamo dare vita a un’estetica floreale scura e intensa attraverso una serie di disegni più emozionanti ed eleganti dei motivi a fiori a cui siamo abituati.

 
 
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro