Lunedì 17 Giugno 2024

Mannoia & Friends ringraziano: 900mila euro ai centri antiviolenza

L'evento Una Nessuna Centomila in Arena a Verona ha raccolto 900mila euro per 21 centri antiviolenza in Italia, grazie alla generosità del pubblico e degli artisti.

Mannoia & Friends ringraziano:  900mila euro ai centri antiviolenza

Mannoia & Friends ringraziano: 900mila euro ai centri antiviolenza

Grazie all’evento Una Nessuna Centomila in Arena, il 4 e 5 maggio all’Arena di Verona, e alla raccolta del numero solidale 45580, attivo dal 3 all’11 maggio, sono stati destinati 900mila euro a 21 centri antiviolenza in tutta Italia. I centri antiviolenza sono stati individuati dalla Fondazione Una Nessuna Centomila. "Sin da subito ci siamo resi conto che stavamo costruendo qualcosa di grande – racconta Fiorella Mannoia, anima della maratona musicale/solidale – ma il risultato di 900mila euro ci rende davvero felicissimi e orgogliosi. Ringraziamo tutti per la loro generosità. Avanti così!".

"Siamo profondamente grate e riconoscenti al pubblico e agli artisti per il risultato ottenuto con i due concerti-evento all’Arena di Verona, divenuti poi una straordinaria prima serata tv sulla Rai, con ascolti eccezionali", il commento di Giulia Minoli, Presidente della Fondazione Una Nessuna Centomila.