Martedì 30 Aprile 2024

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni stasera. Sparito il Divino Otelma

Stasera 3 febbraio in onda la terza puntata del reality. 'Punizioni' per i naufraghi fannulloni

Francesca Cipriani e il Divino Otelma (Frezza / La Fata)

Francesca Cipriani e il Divino Otelma (Frezza / La Fata)

Roma, 3 febbraio 2019 – Nuovi naufraghi arrivano sull’Isola dei famosi 2019. Stasera, domenica 3 febbraio, su Canale 5 va in onda eccezionalmente la terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. L’avventura è appena iniziata ma sulle spiagge di Cayos Cochinos sta succedendo di tutto.

A Playa Uva, l’isola dei pirati, capitanati dal leader della settimana Paolo Brosio, sono sbarcati Luca Vismara, Riccardo Fogli e le sorelle Mihajlovic. I quattro sono ben felici di godere di qualche privilegio e il capitano dei pirati sembra rinato grazie al clima diverso: più vento e meno mosquitos. Insieme ai quattro pirati ci sono ancora i galeotti, i quattro finalisti di ‘Saranno Isolani 2019’, ovvero Yuri Rambaldi, Alice Fabbrica, Giorgia Venturini e Giovanni John Vitale. Durante la terza puntata, però, soltanto due resteranno in gioco, gli altri torneranno definitivamente a casa.

A Play Dos, location della ciurma (Marina La Rosa, Demetra Hampton, Youma Diakite, Grecia Colmenares, Sarah Altobello, Abdelkader Mohamed Ghezzal, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen e Marco Maddaloni) si fatica per fare il riso. Marina e ‘Cappa’ (Capparoni) hanno voluto subito capire il meccanismo della macchina del riso visto che per la prima settimana hanno vissuto sull’altra spiaggia. Demetra, scampata all’eliminazione (Taylor Mega è stata la prima eliminata), ha ritrovato un po’ il sorriso grazie alla compagnia dell’amica Youma. Ma stasera le ‘ruggini’ della ciurma verranno subito al pettine visto che i vip devono ancora fare le nomination palesi. La seconda puntata, infatti, si era chiusa con l’unica nomination del leader Brosio (puntando il dito contro Grecia) e, quindi, si attendono adesso le decisioni del gruppo. Inoltre, durante la puntata, saranno smascherati i 'fannulloni' (ovvero quei naufraghi che trascorrono gran parte del tempo a oziare) mentre gli 'operai' saranno premiati.

Insieme alla ciurma ci sono anche le due ‘polene’, cioè Francesca Cipriani (entusiasta di essere tornata sull’Isola a distanza di nemmeno un anno) e il Divino Otelma. Durante la terza puntata si conosceranno le condizioni di salute del Divino (Marco Amleto Belelli, il vero nome) che si è infortunato alla testa, complice la frenesia della ‘pupa’, durante la prova ricompensa della seconda puntata. In questi giorni, infatti, durante i day-time non si è mai visto il mago. Che fine avrà fatto? La Cipriani è apparsa molto dispiaciuta per l’incidente ma il Divino Otelma sarà disponibile a perdonarla o stasera metterà in atto la sua vendetta? Inoltre, durante la puntata entreranno in gioco due nuovi naufraghi, l’ex calciatore Stefano Bettarini e la ‘modaiola’ Jo Squillo. In studio con la Marcuzzi ci saranno le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, mentre in Honduras è Alvin che ha il compito di tenere a bada i naufraghi. L’Isola 2019 andrà poi in onda domenica 10 febbraio. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro