Mercoledì 29 Maggio 2024

Fedez non si presenta alla conferenza stampa di Lol 3, la soap continua...

Il rapper fa ancora parlare di sé, stavolta per la sua assenza

Fedez (Ansa)

Fedez (Ansa)

Roma, 2 marzo 2023 - Atteso dai giornalisti a Roma, questa mattina Fedez non si è presentato alla presentazione della terza stagione di 'Lol: chi ride è fuori', in streaming su Amazon Prime dal 9 marzo, show di grandissimo successo di cui è conduttore insieme a Frank Matano. Fedez era dato dagli organizzatori dell'incontro stampa certo fino a ieri, anche se gli stessi avevano parlato di una "possibile sorpresa".

Fedez: "Voglio una nave Ong". Il marito di Chiara Ferragni e l'ultima provocazione

Fedez: mi allontano dai social, Chiara è con me. Corona choc: "Ferragni vuole il divorzio"

Fedez via dai social, fan in ansia. Come sta il rapper?

Nessuno però si aspettava che la sorpresa fosse l'assenza del rapper che, dopo le polemiche scoppiate a Sanremo per la foto strappata di Bignami, l'invito a liberalizzare la marijuana dal palco dell'Ariston e il bacio appassionato con Rosa Chemical, ha continuato incessantemente a far parlare di sé: dagli inediti "silenzi" social che hanno fatto pensare a una crisi di coppia con la moglie Chiara Ferragni e/o a una trovata pubblicitaria per il lancio della nuova serie "The Ferragnez", alle esternazioni Instagram contro Mario Giordano per i servizi giornalistici che la trasmissione televisiva "Fuori dal coro" avrebbe avuto intenzione di fare su di lui, fino al video in cui lamentava evidenti problemi di balbuzie, probabilmente causati dallo stress.  

Sta di fatto che stamattina Fedez non è intervenuto in conferenza stampa né ha mandato un contributo video. ''Ci segue da lontano'', ha spiegato Serena Dandini che ha condotto l'incontro coi giornalisti.  È toccato dunque a Matano fare gli onori di casa, insieme alla Dandini, ai concorrenti della terza stagione Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, e allo 'special guest' Maccio Capatonda. Lo show comico sta per cominciare. La telenovela social di Fedez continua. 

Leggi anche: Josh Popper, chi è il nuovo toyboy di Madonna. "Allena il figlio"