Fedez: "Voglio una nave Ong". Il marito di Chiara Ferragni e l'ultima provocazione

Il rapper milanese a Cecilia Strada sulla questione migranti: "Ci vorrei mettere la mia foto per fare paura"

Roma, 21 marzo 2023 - Fedez comprerà una nave per salvare i migranti? La notizia arriva dallo stesso rapper marito di Chiara Ferragni che nel suo podcast 'Muschio selvaggio' ha ospitato Cecilia Strada, figlia del fondatore di Emercency e ha annunciato di volerci mettere la faccia. Alla lettera.

Fedez, marito di Chiara Ferragni, vuole una nave Ong
Fedez, marito di Chiara Ferragni, vuole una nave Ong

Meloni in Senato su migranti e armi a Kiev. "Basta con le menzogne"

"Sui migranti ci voglio mettere la faccia"

Insomma il rapper sembra deciso a prendere la rotta del Mediterraneo, di sicuro quella delle polemiche contro il governo, già incandescenti dopo il naufragio di Cutro.

Fedez sui migranti ci vuole mettere la faccia

Intanto Fedez si preparerebbe a salpare con la nave Ong ResQ, che secondo Cecilia Strada riprenderà il largo tra poche settimane. "Voglio vedere quanto costa una nave, voglio anch'io la mia, solo per metterci la mia faccia e farla vedere per spaventare", il progetto annunciato dal rapper. 

Il 24 marzo in tribunale come testimone per la strage di Corinaldo

Ma la prima scadenza di Fedez sarà in tribunale. Con Sfera Ebbasta e il suo manager il rapper è atteso il 24 marzo al Tribunale di Ancona, come testimoni nel processo della Lanterna Azzurra di Corinaldo, la discoteca dove cinque anni fa morirono 5 minorenni e una mamma di 39 anni. Quella notte, tra il 7 e l’8 dicembre del 2018, fu spruzzato del peperoncino per rubare collanine, e nel locale ci fu una fuga di massa. Si aspettava l’arrivo del trapper Sfera Ebbasta che doveva prendere parte ad un dj set, spacciato per un concerto. 

A citare Fedez come testimone era stata la Procura di Ancona nel giudizio sulle condizioni di sicurezza nel locale dove il rapper si era esibito diverse volte. Ma finora il marito di Chiara Ferragni non si è mai presentato.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro