Stefano Bettarini e Dayane Mello (foto da Chi)
Stefano Bettarini e Dayane Mello (foto da Chi)

Roma, 13 febbraio 2017 - L’inviato e la naufraga: galeotta fu la spiaggia dell’Honduras. Per la prima volta nella storia di un reality, all’Isola dei Famosi 2017 è scoppiata la passione tra l’ex calciatore Stefano Bettarini e la modella Dayane Mello, come testimonia la foto del “caliente” bacio sulla copertina del settimanale 'Chi'. La sexy concorrente del reality è stata eliminata dopo la prima settimana di gioco. Ma non l’ha presa male: si è consolata correndo tra la braccia muscolose dell’ex marito di Simona Ventura. I due sono stati paparazzati sulla spiaggia di La Ceiba.

La Mello – che già si era fatta notare dal pubblico italiano per lo spacco inguinale estremo del vestito, indossato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia (FOTO) – già prima di partire per l’Honduras aveva lasciato intendere di avere un debole per Bettarini. Alla domanda: "Chi ti piace dei tuoi colleghi naufraghi" lei aveva risposto: "L’inviato si può corteggiare?". I due si sono incontrati quando lei è uscita dal gioco e ha raggiunto il resort dove alloggiano l’inviato e gli eliminati. E quando i due hanno creduto di essere rimasti soli, è scoppiata la passione.

Come ha commentato a 'Chi' Vladimir Luxuria, opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi: "Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa". Dettagli maggiori arriveranno stasera, durante la diretta della terza puntata quando la Mello sarà in studio dalla Marcuzzi.