Il comico Dario Cassini
Il comico Dario Cassini

Milano, 18 novembre 2018 – Lunedì all’insegna delle risate su Comedy Central. Dal 19 novembre, per quattro settimane, va in onda ‘Comedy Central Presenta’, la nuova serie di spettacoli inediti con protagonisti Dario Cassini, Gabriele Cirilli, Antonio Ornano e Andrea Perroni. Si tratta di un poker di show monografici e inediti registrati al teatro San Babila di Milano.

Il primo appuntamento - il 19 novembre alle 21 sul canale 128 della piattaforma Sky – è con Dario Cassini, il comico napoletano diventato noto al grande pubblico partecipando a ‘Le Iene’ e poi entrando nel cast di ‘Zelig’ e Colorado’. Nello spettacolo affronterà il tema delle paure della gente andando alla ricerca dei termini medici più strani che tentano di spiegare le fobie ancora più insolite e assurde. Dalle ansie passerà a una delle manie che incolla al divano gli italiani negli ultimi anni: le serie televisive. Il comico farà un viaggio ironico nel tempo partendo dalle serie tv dei primi anni Settanta fino ad arrivare ai telefilm più seguiti di oggi.
Il 26 novembre, invece, sarà la volta di Gabriele Cirilli, il comico abruzzese protagonista di ‘Zelig’ e ‘Tale e Quale Show’, attualmente impegnato nel tour teatrale ‘Mi piace’. Per il ciclo ‘Comedy Central Presenta’ seguiranno gli show di Antonio Ornano il 3 dicembre e Andrea Perroni il 10 dicembre.