Domenica 16 Giugno 2024

Piquè, la fidanzata Clara Chia Marti ricoverata d'urgenza. "Troppo stress"

Da sconosciuta alle copertine dei giornali di mezzo mondo per essere stata il motivo della rottura dell'ex calciatore con Shakira. "La 23enne è sopraffatta dalla pressione mediatica"

Piquè e Clara Chia Marti (Instagram)

Piquè e Clara Chia Marti (Instagram)

Madrid, 31 gennaio 2023 - Clara Chia Marti, l'ormai famosissima nuova fidanzata di Piquè dopo il tradimento (da parte di lui) e la rottura con Shakira, non ha retto più la pressione mediatica degli ultimi giorni ed è stata ricoverata d'urgenza in ospedale per un forte attacco d'ansia.

L'altrettanto famosissima canzone della vendetta di Shakira infatti ha dato il colpo di grazia alla 23enne che da ragazza non famosa è finita sulle copertine dei giornali di mezzo mondo come la donna che avrebbe causato la rottura di una coppia - quella formata dalla cantante e l'ex calciatore - con due figli. 

Clara ha incontrato Piquè nel novembre 2021 e da quel momento la sua vita è totalmente cambiata, perché il clamore mediatico l'ha letteralmente travolta. La revenge song di Shakira, con riferimenti più o meno espliciti al tradimento dell'ex campione e offese non proprio velate a lui e alla sua nuova fiamma, non ha fatto che aumentare a livelli cosmici la sovraesposizione mediatica di Clara. 

Shakira vs Piquè: i dettagli nascosti nella canzone della vendetta

Piquè ha tentato di rendere 'normale' la sua nuova relazione, postando pochi giorni fa la loro prima foto insieme. Ma non è stato sufficiente. La 23enne - secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo El periodico - non ha più sopportato le pressioni ed è stata ricoverata d'urgenza in una clinica privata di Barcellona, ​​il Quirónsalud Hospital, dopo aver subito un forte attacco d'ansia. La ragazza di Piqué - racconta il quotidiano - è sopraffatta e le continue molestie che subisce sui social network la stanno mettendo a dura prova.

Intanto il video di "Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53" risulta essere il più cliccato in Italia su YouTube nell'ultima settimana. Quando dicesi rivalsa. 

Shakira vs Piquè: i dettagli nascosti nella canzone della vendetta