Mercoledì 17 Luglio 2024

Bridgerton 3: Phoebe Dynevor non c'è alle riprese della nuova stagione. Ecco perché

Tanti dubbi sull’interprete di Daphne Bridgerton, protagonista del primo capitolo della serie Netflix

Phoebe Dynevor sul set di 'Bridgerton 2', dal profilo Twitter della serie

Phoebe Dynevor sul set di 'Bridgerton 2', dal profilo Twitter della serie

È arrivato da qualche giorno l’annuncio dell’inizio delle riprese di ‘Bridgerton 3’. La serie prodotta da Netflix e ispirata ai romanzi di Julia Quinn ha regalato la notorietà a diversi attori, tra cui Phoebe Dynevor, che è stata Daphne nel primo e nel secondo capitolo della saga. La Dynevor potrebbe però non prendere parte al set attualmente in lavorazione e tanti indizi inconsapevolmente diffusi sui social hanno reso attendibile questa tesi.

Gli impegni di lavoro di Phoebe Dynevor

I rumors sulla mancata partecipazione di Phoebe Dynevor alle riprese della terza stagione della serie Netflix sono stati alimentati principalmente da alcuni scatti condivisi dall’attrice sui suoi profili ufficiali. L’interprete di Daphne Bridgerton è infatti attualmente impegnata nella realizzazione di un film che la vede spostarsi tra New York, il Cairo e altri Paesi asiatici. Per ora, quindi, non è ancora atterrata a Londra, dove sono in corso le riprese della terza stagione della serie in costume.

I sospetti confermati dal video di presentazione

I fan di ‘Bridgerton’ hanno anche notato che la Dynevor non è comparsa nel video di presentazione diffuso sul canale Instagram di Bridgerton per annunciare l’inizio delle riprese della stagione numero 3. Nei fotogrammi appaiono infatti Nicola Coughlan e Luke Newton – Penelope e Colin, i principali protagonisti di questa stagione – ma anche Claudia Jessie (Eloise), Jonathan Bailey (Antony), Simone Ashley (Kate Sharma) e molti altri attori secondari. Nessuna traccia però di Daphne.

Che fine farà il personaggio di Daphne?

Non è ancora chiaro se l’attrice non prenderà affatto parte alle riprese o se, visto il suo ruolo marginale nella terza stagione, arriverà sul set solo dopo aver concluso i suoi altri impegni lavorativi, per brevi apparizioni. I fan però si stanno chiedendo come si spiegherà l’assenza di Daphne se Phoebe Dynevor non dovesse esserci affatto. Probabilmente, vista l’assenza già confermata di Regé Jean-Page, che in ‘Bridgerton’ ha vestito i panni del duca di Hastings e marito di Daphne solo nella prima stagione, si penserà a un viaggio che tiene lontana la coppia di duchi dal resto della famiglia.